Allineatori ortodontici | ildentino.COM®

 

Ortodonzia - Allineatori ortodontici invisibili

L'ortodonzia è quella particolare branca dell'odontoiatria che studia le diverse anomalie della posizione, costituzione e sviluppo dei denti e delle ossa mascellari.


Essa ha lo scopo di prevenire, eliminare o attenuare tali anomalie mantenendo o riportando il sistema della masticazione e il profilo facciale nella posizione più corretta possibile.
I pazienti che presentano una malocclusione oltre a patire disturbi alla articolazione ATM (click, scatti, scroscii, etc.) soffrono spesso di mal di testa e disturbi della postura.
Gli individui che presentano affollamento dentale sono più soggetti a carie e parodontopatie in quanto hanno più difficoltà ad attuare le normali misure di igiene orale.
Il paziente adulto solitamente tende ad effettuare il trattamento ortodontico tra i 30 e i 40 anni, stimolato sia da esigenze funzionali che estetiche.
Il suo obiettivo può essere il mantenimento della salute orale, la correzione di piccoli disallineamenti, oppure la correzione di problematiche insorte nel tempo, spesso aggravate da precedenti cure odontoiatriche e/o ortodontiche non idonee.
In alcuni casi il paziente può aver già perso dei denti e questo aspetto determina un’ulteriore difficoltà, dal momento che è necessario considerare anche l’aspetto di riabilitazione protesica che segue al trattamento ortodontico.

Cos'è l'allineatore ortodontico.

Cristallino, pratico e dal massimo comfort.

C’è ma non si vede. Lo indossi e non lo senti.
F22 è un sistema di sottili apparecchi ortodontici rimovibili chiamati allineatori, che ricoprono interamente le arcate dentali. Realizzati su misura in un esclusivo materiale plastico trasparente sono in grado di trattare un’elevata gamma di problemi di allineamento.

Un sorriso su misura con un trattamento invisibile e confortevole

F22 è un sistema di sottili mascherine realizzate su misura con un esclusivo materiale plastico super trasparente per guidare delicatamente lo spostamento graduale e progressivo dei tuoi denti verso la migliore posizione funzionale ed estetica.

F22 Aligner

Perchè scegliere F22 Aligner

Facile da usare - F22 allineatore ortodontico

Facile da usare

F22 è facilmente rimovibile per garantire la massima igiene orale e per consentirti di consumare i pasti in totale libertà.

Veramente invisibile - F22 allineatore ortodontico

Veramente invisibile

Elevata flessibilità e fino al 17% più trasparente di qualsiasi altro allineatore. L’assenza di difetti strutturali, corretti e verificati manualmente prima della consegna al paziente, permette alla luce di passare fino al 20% in più rispetto a quanto avviene con altri allineatori, per un effetto ancora più naturale.

Cromaticamente stabile - F22 Aligner

Cromaticamente stabile

Le ricerche e gli studi pubblicati dimostrano che anche in condizioni estreme la superficie perfettamente liscia e le proprietà del materiale garantiscono assenza di ritenzione di pigmenti: F22 Aligner mantiene inalterata la sua trasparenza nel tempo.

Risultati predicibili - F22 Aligner

Risultati predicibili

Grazie al contatto completo tra le mascherine e la tua arcata il controllo dei movimenti dentari è molto preciso e i risultati altamente predicibili. Attraverso un esclusivo visualizzatore 3D il tuo dentista potrà mostrarti il piano di trattamento in cui vedrai il progressivo spostamento dei denti fino al risultato ottimale pianificato.

Massimo confort - F22 allineatore ortodontico

Massimo comfort

Lo indossi e non si sente, grazie all'elevata elasticità, ai margini arrotondati e privi di rugosità. I bordi sono rifiniti a mano con particolare cura attraverso una speciale tecnica.

Perfetta aderenza - F22 allineatore ortodontico

Perfetta aderenza

Indosserai F22 senza che nessuno se ne accorga, perché F22 si adatta precisamente all’arcata. Le forze impresse, seppur leggere, sono trasmesse completamente, per un controllo totale dei movimenti dentari.

Superficie cristallina ed omogenea - F22 allineatore ortodontico

Superficie cristallina ed omogenea

Realizzato esclusivamente in Italia mediante stampanti tridimensionali di ultima generazione, F22 è rifinito e controllato a mano, garantendo che sia cristallino e liscio, senza bolle o altre fastidiose imperfezioni.

100% made in Italy - F22 allineatore ortodontico

100% Made in Italy

Studiato e progettato dall’Università degli Studi di Ferrara, realizzato a Padova nell’F22 Center di Sweden & Martina. Un apparecchio interamente prodotto in Italia e controllato in ogni fase della lavorazione.

Ricerca scientifica - F22 allineatore ortodontico

Ricerca scientifica

Frutto della ricerca condotta presso l’Università di Ferrara. Uno studio sui pazienti che si perpetua negli anni e che ha permesso di analizzare ogni aspetto di questo trattamento, apportando continue evoluzioni fino a renderlo il sistema di mascherine trasparenti più avanzato attualmente proposto nel mercato.

Delicato ed elegante - F22 allineatore ortodontico

Delicato ed elegante

Indosserai F22 senza che nessuno se ne accorga. Grazie alle sue caratteristiche di massima trasparenza e aderenza, potrai portarlo con discrezione continuando a sorridere e parlare come prima.

 

Torna su

Torna su